top of page

Supporto Clienti

Benvenuto nella sezione di Supporto Clienti di TPPay.

Siamo qui per offrirti tutta l'assistenza necessaria in relazione al tuo conto. Questa pagina è strutturata per aiutarti a scegliere il canale giusto in base alle tue necessità, consentendoci di fornirti un supporto rapido ed efficace.
 

Ti invitiamo a leggere con attenzione le opzioni disponibili e selezionare quella più appropriata.

support-tppay.png

Assistenza clienti

Cliccando sul tasto “Assistenza clienti” troverai il canale corretto per ricevere assistenza personalizzata alla tua esigenza, che si tratti di informazioni sui prodotti, chiarimenti sul tuo conto o altre richieste, il nostro team è pronto ad aiutarti con professionalità e attenzione.

Disconoscimento di operazioni di pagamento

Cliccando sul tasto “Disconoscimenti” potrai accedere al canale dedicato alla contestazione di operazioni eseguite sul tuo conto che non riconosci di aver autorizzato. Ti ricordiamo che questo canale è riservato esclusivamente a questa tipologia di segnalazioni e, pertanto, non consente di ricevere assistenza per altre richieste.

Per qualsiasi altra necessità, ti invitiamo a selezionare il tasto dedicato all’Assistenza Clienti.

TPPay logo -white

TPPay Srl con socio unico iscritto al n.27 dell’ Albo Istituti di Moneta Elettronica (IMEL) tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’articolo 114-quater, comma 1 del D. Lgs. N.385 del 1° settembre 1993.

Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di TAS S.p.A.

Dati societari

Codice Fiscale e P.IVA  12511320967
Registro delle imprese Milano Monza Brianza e Lodi 12511320967
R.E.A. Milano n. 2666662
Capitale sociale Euro 500.000,00, i.v

Sede legale: Via Serviliano Lattuada 25, 20135 Milano (MI)

© 2024 by TPPay - a TAS company

LinkedIn
bottom of page